Offerte auto con rottamazione: luglio 2024

Offerte auto con rottamazione: luglio 2024

Le offerte auto con rottamazione di luglio 2024: ottime opportunità per acquistare una vettura ottenendo uno sconto sul prezzo di listino.

2 Luglio 2024 - 12:45

Le offerte auto con rottamazione di luglio 2024 rappresentano un’ottima opportunità per chi deve cambiare macchina e può abbattere il prezzo consegnando una vettura da demolire. Non va dimenticato, infatti, che l’obiettivo primario di queste promozioni, oltre ad attirare i clienti con sconti e offerte speciali, è quello di togliere dalla circolazione i veicoli più vecchi e inquinanti, contribuendo a ringiovanire il parco auto circolante, che è tra i più datati d’Europa, e a migliorare l’aria. Continua a leggere per scoprire gli sconti sostanziosi di luglio 2024 degli incentivi con rottamazione combinati con le offerte delle case costruttrici.

OFFERTE AUTO CON ROTTAMAZIONE: INCENTIVI STATALI E REGIONALI

Il Governo ha rimodulato l’Ecobonus per l’anno 2024 con sconti fino a 13.750 euro per le autovetture. I nuovi contributi sono partiti il mese scorso e riguardano ancora auto ibride plug-in e autovetture termiche entro un certo limite di prezzo e di emissioni di CO2, mentre i fondi per le auto elettriche sono già terminati. Le case automobilistiche sperano che gli incentivi statali abbiano la capacità di rivitalizzare il mercato auto, ancora lontano dai numeri pre-pandemia. Nel frattempo alcune regioni e comuni, come sta facendo per esempio la città di Firenze, hanno previsto a loro volta incentivi auto a livello locale con contestuale rottamazione di mezzi inquinanti.

OFFERTE AUTO CON ROTTAMAZIONE LUGLIO 2024 DELLE CASE AUTOMOBILISTICHE

Fiat: 500 elettrica, nuova 600 elettrica, 500 ibrida, 500X diesel, nuova 600 ibrida, Tipo diesel (anche 5 porte), E-Doblò ed E-Ulysse in offerta con Sconto Fiat in caso finanziamento, rottamazione e, ove possibili, incentivi statali. Offerte valide fino al 31 luglio 2024.

Ford: offerte con finanziamento Idea Ford,  incentivi della Casa e, ove possibile, rottamazione statale su Explorer, Tourneo Courier, Puma, Kuga, Mustang Mach-E, Fiesta, Focus e Tourneo Connect.

Honda: in promozione CR-V Full Hybrid da 42.900 euro con 7.000 euro di Ecoincentivi Honda in caso di permuta o rottamazione; CR-V Plug-in Hybrid da 51.900 euro con 8.000 euro di Ecoincentivi Honda in caso di permuta o rottamazione; ZR-V Full Hybrid da 34.900 euro con 7.400 euro di Ecoincentivi Honda; HR-V E:HEV Full Hybrid da 26.900 euro con 7.600 euro di Ecoincentivi Honda e incentivi statali in caso di rottamazione; Honda Civic Full Hybrid da 30.900 euro con 9.000 euro di Ecoincentivi Honda e incentivi statali in caso di rottamazione; Honda Jazz Full Hybrid da 21.900 euro con 5.000 euro di Ecoincentivi Honda e incentivi statali in caso di rottamazione.

Hyundai: fino al 31 luglio 2024 chi acquista un’autovettura Hyundai con finanziamento Hyundai Plus e rottamazione ha fino a 4.600 euro di vantaggi su nuova i10, fino a 4.900 euro di vantaggi su nuova i20, fino a 5.750 euro di vantaggi su nuova Bayon, fino a 7.500 euro di vantaggi su Kona Hybrid 48V, fino a 7.350 euro di vantaggi su nuova Kona Hybrid e fino a 5.700 euro di vantaggi su nuovo Tucson Hybrid.

Lancia: in promozione Ypsilon Oro Hybrid, Ypsilon Platino Hybrid e Ypsilon Ecochic Gpl tutte con incentivi statali, finanziamento e rottamazione. La promozione prevede un anticipo + 35 rate da 79 a 99 euro al mese e rata finale residua.

Offerte auto con rottamazione luglio 2024

Nissan: fino al 31 luglio 2024 offerte con incentivi statali e/o finanziamento Intelligent Buy su gamma Juke, Qashqai E-Power, X-Trail N-Connecta E-Power 2WD e Townstar 130 CV N-Connecta.

Opel: a luglio 2024 offerte su Corsa, Mokka, gamma Astra, Crossland, Grandland, Zafira Life Electric e Combo Life Electric. Tutte con finanziamento agevolato, incentivi statali (ove possibile) e rottamazione.

Renault: Clio E-Tech full hybrid, Captur E-Tech full e mild hybrid, Arkana E-Tech full e mild hybrid, Austral E-Tech full e mild hybrid, Espace E-Tech full hybrid, Symbioz E-Tech full hybrid, Rafale E-Tech full hybrid, Clio benzina, diesel e gpl, Captur benzina e gpl e Kangoo tutte in promozione con incentivi statali (ove possibili) e rottamazione, oppure con contributo Renault.

Suzuki: incentivi statali con rottamazione su tutta la gamma Suzuki. Inoltre, per tutti i contratti e le immatricolazioni di Swift Hybrid , Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid fino al 31 luglio 2024, Suzuki riconosce una extra valutazione minima di 2.000 euro anche in caso di permuta.

Toyota: in questo momento la casa giapponese, grazie al Bonus Toyota e agli incentivi statali, quando applicabili, ha diverse offerte per vetture elettriche, ibride plug-in, full hybrid e benzina con sconti su Yaris Hybrid, Yaris Cross Hybrid, C-HR Hybrid, Aygo X, Aygo X Undercover, Yaris, Corolla Hybrid, Corolla Hybrid Touring Sports, Corolla Cross Hybrid, RAV4 Hybrid, RAV4 Plug-in Hybrid, GR Supra, Land Cruiser, Proace Verso Electric e Proace City Verso Electric. Ci sono inoltre altre offerte anche per chi non può rottamare un’auto.

Trovate maggiori dettagli e altre offerte auto con rottamazione a luglio 2024 nei siti ufficiali delle varie case automobilistiche.

Sicurauto Whatsapp Channel
Resta sempre aggiornato su tutte le novità automotive e aftermarket

Iscriviti gratis al nostro canale whatsapp cliccando qui o inquadrando il QR Code

Commenta con la tua opinione

X