Problemi con il fissaggio Isofix: BMW richiama la X3 seconda generazione

Problemi con il fissaggio Isofix: BMW richiama la X3 seconda generazione Richiamo necessario per possibile non conformità delle staffe di fissaggio Isofix

Richiamo necessario per possibile non conformità delle staffe di fissaggio Isofix

di 
19 Maggio 2017 - 10:05

È stato appena pubblicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un richiamo relativo alle Bmw F25 e F26 (seconda generazione del modello X3) prodotte tra settermbre 2010 ed aprile 2016. Grazie al nuovo servizio Richiami Auto, SicurAUTO.it è in grado di avvisarvi in tempo reale di questo nuovo richiamo tecnico. Ecco i suoi contenuti:

Nuovo richiamo: Bmw

Modelli: F25/f26

Periodo: SET 2010 APR 2016 –

Numero veicoli: 35405

Difetto: POSSIBILE NON CONFORMITA'' STAFFE FISSAGGIO ISOFIX

Azioni correttive: MODIFICA DELLE QUATTRO STAFFE

Riferimento: CONCESSIONARI

Note: COD 0041760100 TELAI CONSULTARE CONCESSIONARI

Queste sono le uniche informazioni diramate dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per maggiori informazioni riguardo a questo richiamo, cliccate qui . È disponibile anche sul nostro sito l'elenco completo dei richiami Bmw con il grafico relativo all'andamento nel tempo dei richiami di questa Casa automobilistica.

SERVIZIO RICHIAMI L'Osservatorio Richiami di SicurAUTO.it è un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l'eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato già ad agosto, l'Osservatorio è stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono già disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilità. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.

Commenta con la tua opinione

X