S-Cross richiamata dalla Suzuki: problema agli airbag laterali

S-Cross richiamata dalla Suzuki: problema agli airbag laterali Gli airbag laterali potrebbero manifestare un malfunzionamento a causa del rivestimento

Gli airbag laterali potrebbero manifestare un malfunzionamento a causa del rivestimento

di 
19 Settembre 2016 - 10:09

È stato appena pubblicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un richiamo relativo alle Suzuki Akk (sx4 S-Cross) prodotte tra luglio 2013 e settembre 2015. Grazie al nuovo servizio Richiami Auto, SicurAUTO.it è in grado di avvisarvi in tempo reale di questo nuovo richiamo tecnico. Ecco i suoi contenuti:

Nuovo richiamo: Magyar Suzuki Corporation

Modelli: Akk (sx4 Scross)

Periodo: LUG 2013 – SET 2015

Numero veicoli: 9491

Difetto: POSSIBILE MALFUNZIONAMENTO AIR BAG LATERALI CAUSA RIVESTIMENTO

SCHIENALE Azioni correttive: SOSTITUZIONE RIVESTIMENTO

Riferimento: CONCESSIONARI

Note: COD 00190 TELAI CONSULTARE SITO COSTRUTTORI

Queste sono le uniche informazioni diramate dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per maggiori informazioni riguardo a questo richiamo, cliccate qui . È disponibile anche sul nostro sito l'elenco completo dei richiami Suzuki con il grafico relativo all'andamento nel tempo dei richiami di questa Casa automobilistica.

SERVIZIO RICHIAMI L'Osservatorio Richiami di SicurAUTO.it è un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l'eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato già ad agosto, l'Osservatorio è stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono già disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilità. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.

Commenta con la tua opinione

X