
Gli airbag laterali potrebbero manifestare un malfunzionamento a causa del rivestimento
È stato appena pubblicato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un richiamo relativo alle Suzuki Akk (sx4 S-Cross) prodotte tra luglio 2013 e settembre 2015. Grazie al nuovo servizio Richiami Auto, SicurAUTO.it è in grado di avvisarvi in tempo reale di questo nuovo richiamo tecnico. Ecco i suoi contenuti:
Nuovo richiamo: Magyar Suzuki Corporation
Modelli: Akk (sx4 Scross)
Periodo: LUG 2013 – SET 2015
Numero veicoli: 9491
Difetto: POSSIBILE MALFUNZIONAMENTO AIR BAG LATERALI CAUSA RIVESTIMENTO
SCHIENALE Azioni correttive: SOSTITUZIONE RIVESTIMENTO
Riferimento: CONCESSIONARI
Note: COD 00190 TELAI CONSULTARE SITO COSTRUTTORI
Queste sono le uniche informazioni diramate dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per maggiori informazioni riguardo a questo richiamo, cliccate qui . È disponibile anche sul nostro sito l'elenco completo dei richiami Suzuki con il grafico relativo all'andamento nel tempo dei richiami di questa Casa automobilistica.
SERVIZIO RICHIAMI L'Osservatorio Richiami di SicurAUTO.it è un servizio unico in Italia che monitora tutti i richiami tecnici per l'eliminazione di difetti di produzione o di progettazione riguardanti la sicurezza che interessano i veicoli circolanti. Ideato già ad agosto, l'Osservatorio è stato sviluppato e migliorato prima di essere diffuso al largo pubblico. Sono già disponibili anche le due App, iPhone e Android, per consultarlo in mobilità. Solo nelle applicazione per Smartphone sono disponibili i report con gli ultimi richiami pubblicati.